domenica 5 gennaio 2014

UN PO' DI....POIS!!!

Ciao a tutti!! Scusate l'assenza ma ebbene si l'influenza ha colpito anche me!
Non è che ancora stia benissimo, però ho voluto fare qualche scatto durante una tranquilla passeggiata in una delle zone più verdi della mia città!
L'outfit, very simple, è composto da un super skinny Zara nero abbinato a degli stivaletti pieni di "brillanti" sberluccicosi in contrasto con la semplicità della borsa Balenciaga, molto pratica e sobria! Amo letteralmente i pois, infatti ho voluto indossare una maglia beige con questi "pallini" neri adorabili! Non poteva mancare il mio amato cappello in lana grossa scelto per smorzare il tono serioso del giubbino con collo di eco pelliccia che cosi si appresta ad essere perfetto per più occasioni!!! Che ne dite????

With love
Marica










8 commenti:

  1. Ma che carinaaaa :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace la giacca che indossi!! E anche la maglia a pois! bel look!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Sei carinissima con questo look! La maglia a pois è strabella!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la scelta della maglia con i pois abbinata ai boots con le borchie!

    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  5. ...adoro i pois...e le borse...la balenciaga è splendida!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. nice look, nice bag :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Lovely. Maybe want folow each other?

    RispondiElimina